Paypal: in Canada il 45% degli utenti vuole fare acquisti via wearable

Wearable Devices

Canada ha rilasciato i risultati di una sua ricerca condotta sul territorio nazionale nel quale si evidenzierebbe come i consumatori si stiano avvicinando al mondo del , con particolare focus sui nuovi sistemi di pagamento che avverranno tramite i wearable device e gli smartwatch.

I risultati (riportati da mobilepaymentsworld.com) evidenziano che quasi un terzo dei canadesi (29%) ha utilizzato il proprio cellulare per effettuare acquisti online on-the-go e quasi un quarto (23%) ha utilizzato il proprio cellulare per fare acquisti all’interno degli store.

Nei prossimi cinque anni le nuove tecnologie e i nuovi dispositivi trasformeranno il nostro modo di fare shopping e di pagare“, dice Doug Stephens, esperto del settore . “Lo studio dimostra che gli utenti PayPal del Canada sono attori attivi in questa evoluzione, che dà rivenditori l’opportunità unica di creare esperienze di shopping innovative per i consumatori che desiderano fare acquisti con tutti i loro dispositivi, siano essi smartphone, smartwatch o digital wristbands“.

La ricerca mette anche l’entusiasmo per queste nuove tecnologie emergenti, con quasi la metà (45%) degli utenti pronti ad abbracciare i nuovi metodi per i pagamenti in mobilità sopra citati.

Facebook Comments

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here