Facebook: Sec dà il via libera a rimborsi Nasdaq da 62mln di dollari

La notizia era nell’aria ma è di oggi il via libera della Sec americana, l’equivalente della Consob in Italia, al piano da 62 milioni di dollari del Nasdaq per indennizzare coloro che hanno subito perdite nell’ di per i problemi avuti dall’indice nel giorno della quotazione. Le richieste per i rimborsi dovranno essere presentate entro una settimana alla Finra, che le valuterà.

Nel giorno del debutto di Facebook in borsa nel 2012, il è stato costretto a ritardare l’avvio degli scambi e poi ha incontrato difficoltà nel comunicare l’esecuzione di ordini trader. Il rimborserà solo le vendite a 42 dollari o meno che non sono state eseguite a prezzi inferiori e gli acquisti a 42 dollari che non sono stati immediatamente confermati.

Facebook Comments

1 COMMENT

  1. I have to are in agreement with your statement about this issue and not just for the reason that that is my business. I have dealt with lots of people who spent several years trying to find a way out through proper familiarity with this topic. These were always always disappointed. Always play to your strengths and know-how, and if at all possible, seek the advice of a professional to handle the parts you might never handle yourself. Ultimately, you will have great end result. Thanks for the tips I uncovered on your site.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here