Gli smartphone Amazon sono realtà (e già in fase test)

A quanto pare l’avanzamento dei progetti di riguardanti lo sviluppo del suo primo , che andrebbe così ad ampliare la sua offerta di device per il pubblico, sembrano superare le aspettative generate dai tanti apparsi negli ultimi giorni.

Secondo il Wall Street Journal infatti, i fornitori asiatici della compagnia starebbero già testando i  nuovi device che, a quanto pare, dovrebbero implementare un display dai quattro cinque pollici.

Una volta terminata la fase di test, il primogenito degli smartphone Amazon potrebbe veder partire la produzione di massa entro gli ultimi mesi dell’anno, in vista dell’uscita sul mercato entro l’inizio del 2013.

L’uscita di uno smartphone Amazon rappresenta un passo importante per la compagnia americana, forte della sua positiva esperienza nel mondo dei tablet e degli e-Reader, che intende replicare con questo nuovo prodotto il successo già ottenuto con gli altri suoi device. L’obiettivo è quello di piazzare la propria bandiera anche in questo promettente quanto affollato mercato.

Facebook Comments

2 COMMENTS

  1. Prima o poi finiranno tutti anche li. Grandi OEM di telefonia in saldo (tra cui Nokia) e grandi compagnie della New Economy piene di soldi e con una forte volontà di internalizzare vasti apparati della Chain Value del mondo dell’informatica. Ormai è solo un pronostico di chi comprerà chi (ammesso che non l’abbiano già fatto come Google-Motorola). Mi domando solo da dove venga l’attuale know-how Amazon.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here