#EpicFail: Due anni di disastri “Social” delle aziende tra Facebook e Twitter

epicfail boock imgScarica #EpicFail di Valentina Spotti, il primo eBook della collana TechEconomy Ebook, che raccoglie il meglio delle Vision di TechEconomy.

#EpicFail raccoglie gli errori più interessanti, gravi, significativi, disastrosi, istruttivi compiuti da aziende, personaggi famosi, organizzazioni pubbliche e private italiane ed internazionali negli ultimi due anni.

Perché fare un libro sulle brutte figure? Perché gli errori in cui incappano le aziende quando sono alle prese con la gestione di profili sui social network non sono semplici brutte figure ma momenti utili per tutti, imprese e non. Per riflettere su cosa fare, e più spesso non fare, per essere felicemente sui social network. Questo libro è un modo per conoscere le regole del gioco, e per capire, con la sapiente guida di Valentina Spotti, come ed in cosa gli altri hanno sbagliato, per imparare dai loro errori.

L’eBook è completamente gratuito: ti chiediamo solo di aiutarci a farlo conoscere attraverso i Social Network. Potrai scaricare il file PDF dopo averlo condiviso con i tuoi contatti utilizzando il pulsante qui sotto:

 

NB: Il sistema per la condivisione su Facebook non è particolarmente intuitivo ma funziona: Da Pay with a Tweet > Paga con un post su Facebook > Pubblica su Facebook > Fai la condivisione su Fb > A questo punto, dopo il tuo share, dovresti tornare a Pubbblica su Facebook e notare che il pulsante Accedi è cliccabile. > Clicca su Accedi e dovrebbe partire il download (il file è pesante, ci mette un po’)
[box type=”info” icon=”none” border=”full”]
Autore: Valentina Spotti
Illustrazioni: Paolo Correale
Editore: TechEconomy
Collana: TechEconomy eBook
Anno di pubblicazione: 2014
Pagine: 286
ISBN: 9788890876707
Formato: PDF
Prezzo: Pay With a Share[/box]

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

Inizio
Share This