Infografiche

L’importanza di Twitter per il marketing aziendale #Infografica

Secondo l’infografica di WebpageFX il rapporto tra imprese e utenti su è fondamentale: l’85% degli utenti si sentono più legati alle aziende dopo che le seguono su Twitter e l’84% degli utenti che interagiscono con i brand ricevono esperienze positive. Il 72% è propenso ad acquistare in futuro i prodotti di un brand che seguono su Twitter. Anche quando si tratta di acquisti di prodotti, gli utenti tengono molto in considerazione la presenza dei propri brand on line: l’81% dice che Twitter impatta sull’acquisto dei prodotti di più rispetto alla TV. L’uso di tweet per promuovere i propri prodotti aumenta le vendite offline fino al 29% infatti il 52% degli utenti segnala l’acquisto di un prodotto che prima ha visto sulla rete. Tutti i dati e i consigli per le imprese sono nell’infografica.

WhyTwitterMattersToMarketingInfographic

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

Inizio
Share This