Infografiche

Oggi è il World Telecommunication and Information Society Day #infografica

man-791049_1280

Oggi, 17 maggio, ricorre il World Telecommunication and Information Society Day, iniziativa della International Telecommunication Union (ITU) che ha l’obiettivo di aumentare la consapevolezza globale rispetto ai diversi cambiamenti sociali connessi ad Internet e all’avvento delle nuove tecnologie oltre che di contribuire a ridurre il Digital Divide.

Il tema di quest’anno è il ruolo delle tecnologie dell’informazione e della comunicazione nello sviluppo sociale ed economico, con particolare riferimento alle start-up e alle piccole-medie imprese, il cui contributo è determinante per l’introduzione di soluzioni innovative a lungo impatto, soprattutto per i giovani.

Per questa occasione NetStrategy, agenzia specializzata nel Search Marketing & Search Engine Marketing, ha raccolto in un’ alcuni dati che mostrano lo stato della globale, con un focus dettagliato sulla situazione del nostro Paese.

Digitalizzazione - A che punto siamo

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This