Gallery

Social Media Marketing: a che punto siamo? #Infografica

agg

Anche se la maggior parte delle aziende ha compreso che è necessario destinare una parte importante del budget di comunicazione al , molte di loro stanno ancora studiando e cercando di capire come strutturare strategie coerenti per il raggiungimento dei loro obiettivi di lungo periodo: è quello che emerge da una ricerca di Morrison Foerster, che ha creato un’ per presentare i dati raccolti da più fonti, tra cui Forbes, Wall Street Journal, eMarketer e CNN.

160104-social-media-marketing-infographic

 

 

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This