Gallery

Marketing B2B, quali elementi tener d’occhio per la strategia digitale 2016? #Infografica

B2B_Marketing_2016__5_Digital_Must_Dos__Infographic____Social_Media_Today

Quali sono gli elementi fondamentali di una strategia di digitale ? Ovviamente non è possibile dare una risposta definitiva e unica a questa domanda, anche perché il mondo del marketing digitale è in continua evoluzione e stare sempre al passo vuol dire anche cambiare strategie, cambiare strumenti, studiare e aggiornarsi.

Non si tratta di una sfida facile, in particolare per le aziende, ma proprio per cercare di orientare gli uomini di marketing MDG Advertising ha creato una che cerca di riassumere gli elementi importanti a cui le aziende B2B dovranno prestare particolare attenzione nel corso di questo 2016:

mdgnfografica

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This