News

Safer Internet: una giornata per parlare di sicurezza e mondo digitale

locandinalinkcampuscover

: questo è il titolo del convegno che si svolgerà martedì 15 marzo alle 10 presso la Link Campus University di Roma, nella sala della biblioteca “Francesco Cossiga e Guido de Marco”. L’evento è patrocinato da CISCO, Stati Generali dell’Innovazione, ANSSAIF, con la media partnership di TechEconomy.

L’incontro vedrà la lectio magistralis di , Chief Information Officer presso Bit4Id, un’azienda leader nella fornitura di soluzioni per l’Identity Management basate su infrastrutture PKI, membro del gruppo Threat Landscape Stakeholder Group dell’agenzia ENISA (European Union Agency for Network and Information ), autore di due libri “The Deep Dark Web” e “Digital Virtual Currency and Bitcoin” rispettivamente sulla tematiche inerenti Deep Web ed i sistemi di moneta virtuali e visionist di TechEconomy.

Le introduzioni saranno affidate a Flavia Marzano (Presidente degli Stati Generali dell’Innovazione, Membro del tavolo permanente per l’Agenda Digitale e l’Innovazione della Presidenza del Consiglio dei Ministri), Pasquale Russo (Direttore Generale dell’Università degli Studi Link Campus University) e Carlo Maria Medaglia (Direttore del Dipartimento di Ricerca di Digital Administration and Social Innovation, Università degli Studi Link Campus University).

Interverranno Emma Pietrafesa (ricercatrice e visionist TechEconomy), Fabrizio Gergely (Responsabile tecnico Enterprise Public Sector di CISCO) e Anthony Cecil Wright (Presidente di ANSSAIF (Associazione Nazionale Specialisti in Sicurezza).

locandinalinkcampus-(1)

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This