Gallery

#IoT: come ottenere valore per il business dall’Internet of Things? #Infografica

Jabil___Gaining_Business_Value_from_the_Internet_of_Things__Infographic_

L’Internet of Things () ha le potenzialità per innovare radicalmente i prodotti e i servizi, il modo in cui vengono sviluppati, venduti e consumati dagli utenti: tuttavia il mercato , seppure in evidente diffusione e crescita, si trova ancora in fase di formazione e questo, per le aziende, è il momento giusto per capire come i dati provenienti dai sensori e dai dispositivi collegati potrà avere un reale impatto sulla loro attività.

Quali sono le opportunità che offre l’Internet Of Things in termini di valore? In che modo rendere questi processi parte integrante della propria azienda? Sono le domande a cui ha voluto rispondere Jabil, attraverso prima un sondaggio tra le aziende statunitensi e poi traducendo i risultati ottenuti in un’ di sintesi, dove è possibile osservare le differenziazioni competitive, gli impatti sul business e le principali difficoltà per l’effettiva implementazione della IoT.

Print

 

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This