Gallery

Come funziona il Business della #IoT? Ecco l’#infografica di IBM

Cover-infografica-IoT-IBM

L’innovazione e l’espansione sono le caratteristiche ormai peculiari del settore dell’elettronica e, così come avvengono i cambiamenti nelle varie industry, ci dobbiamo prontamente adeguare. Il settore consumer è ormai cresciuto fino a coinvolgere quasi tutti i principali segmenti del mercato, toccando quasi ogni parte della vita quotidiana dei consumatori“: sono le parole di Gary Shapiro, President and CEO Consumer Technology Association (formerly Consumer Electronics Association), che ha scritto in occasione della diffusione di una infografica di IBM che vuole fotografare proprio l’innovazione e il cambiamento nei vari settori.

Un cambiamento reso possibile dalle tecnologie dell’Internet of Things, che toccano i più diversi settori e mercati: dalla salute ai trasporti, dall’industria culturale al settore energetico. Ecco l’infografica di sintesi prodotta dall’ Institute for Business Value, chiamata “The Business of Things: “Designing business models to win in the cognitive “.

0001 2

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This