Digitaliani

I numeri e le prospettive future dell’#IOT: #infografica

gemalto

Sono tanti gli istituti di ricerca che hanno dimostrato come l’Internet of Things crescerà nei prossimi anni e di come pervaderà ogni ambito della nostra vita: dal lavoro al nostro modo di spostarci, dalla dimensione domestica alla cura delle persone che ci sono più care. Per fare il punto, Gemalto ha creato un’infografica che a colpo d’occhio riesce a restituite una dimensione numerica per gli ambiti più importanti: la trovate di seguito (per la versione in alta risoluzione è sufficiente cliccarci sopra).

0001

Eugenio Maddalena

Eugenio Maddalena

Consulente di comunicazione digitale e formatore, è appassionato delle dinamiche che riguardano l’impatto delle nuove culture digitali all’interno della società, dal business alla politica. Nasce nel 1987, anno in cui si sono sciolti gli Smiths e sono nati i Nirvana.

Facebook Twitter LinkedIn Google+ 

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This