Digital Transformation

La #DigitalTransformation nell’era della customer experience: #infografica

Accenture

L’ottimizzazione della customer experience è uno dei pilastri più importanti su cui deve poggiare un corretto processo di  : come di recente abbiamo scritto, migliorare l’esperienza complessiva dei propri clienti è l’obiettivo principale per le aziende che investono nella Digital Transformation ed  è quanto emerge da un nuovo report a firma Accenture dal titolo “Digital Transformation in the Age of the Customer”. Il problema però è che la stragrande maggioranza delle aziende non riesce ancora a distinguersi dai propri competitor in termini di digital customer experience e questo rappresenta un problema serio.

In questa infografica Accenture ha raccolto i principali punti emersi dal report (per la versione ad alta risoluzione è sufficiente cliccare sull’immagine):

DTI

 

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This