Gallery

#IoT: quali sono le aziende e le venture che investono di più? #Infografica

IoT-InfoGraphic10

Un gran numero di grosse aziende e di capitalist stanno investendo nell’Internet of Things: è oramai un dato di fatto e in diverse occasioni abbiamo riportato su TechEconomy le notizie di acquisizioni o di finanziamenti: ma chi sono davvero le aziende che investono? Quanto investono? E se volessimo farne una classifica? A tutto questo ci ha fortunatamente pensato CBInsight, che ha sviluppato una proprio per offrire una panoramica dell’attuale mercato .

I dati con cui è stata creata l’infografica sono relativi al periodo 2011-2015 e in questo arco di tempo al primo posto possiamo trovare Intel Capital in cima alla lista come l’investitore più attivo in start-up dell’Internet delle cose, seguita da Qualcomm Ventures. Per la versione ad alta risoluzione, cliccate sull’infografica:

IoT-InfoGraphic10

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This