Gallery

Quali sono i primi 10 mercati globali per l’ #eCommerce? #Infografica

ecommerce_banner

Vendite globali, trend e statistiche dei primi dieci mercati globali per l’e-commerce: c’è tutto questo nell’infografica realizzata da Remarkety che fotografa lo stato delle principali piazze mondiali quando si parla di commercio online.

Al vertice, e non è una sorpresa, c’è la Cina con i suoi 600 milioni di utenti internet e 562 miliardi di dollari di spesa prevista per il 2015. E’ di fatto il mercato più grande seguito da quello americano, con 349 miliardi in spesa per  l’e-commerce, e quello inglese che toccherà 93.89 miliardi. Uno “stacco” non da poco quello tra Usa e Uk che incorona comunque la Gran Bretagna come leader d’Europa.  e regno Unito. Buon piazzamento anche per Giappone, Francia e Germania mentre l’Italia non entra nella top ten.

global_ecommerce_sales_trends_statistics_infographic_header (1)

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This