Gallery

#IoT, #BigData, #Cloud: quale rapporto con il marketing e le imprese? #Infografica

Digital-Marketing_001-e1438769196117

Il successo di molte campagne di marketing digitale sono in gran parte dovute alle innovazioni tecnologiche, in particolare l’Internet of Things (), i e il : queste possono essere utilizzate per un gran numero di azioni di marketing, come ad esempio lo studio del comportamento dei consumatori, il monitoring della logistica e della supply chain, la proposta di offerte personalizzate per i propri clienti e molto altro.

Ecco un’ di sintesi che fa il punto su questi aspetti, sviluppata da 2ndWatch, sulla base di un sondaggio che ha sviluppato per comprendere il rapporto attuale tra le aziende e queste tre tecnologie:

Digital-Marketing_001-e1438769196117

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This