Gallery

#IoT 2015: i vantaggi per le Smart City in una #infografica

www_verizonenterprise_com_resources_infographic_ig_moving-to-a-smart-city_en_xg_pdf

Solo nel settore pubblico ben 4.600 miliardi di dollari potrebbero essere guadagnati entro il 2020 grazie all’avvento delle Smart City: è quanto sostiene Verizon aggregando alcuni dati statunitensi, provenienti da vari comparti come l’illuminazione stradale, lo smart parking e il reparto energetico. I dettagli in questa infografica:

www_verizonenterprise_com_resources_infographic_ig_moving-to-a-smart-city_en_xg_pdf

Eugenio Maddalena

Eugenio Maddalena

Consulente di comunicazione digitale e formatore, è appassionato delle dinamiche che riguardano l’impatto delle nuove culture digitali all’interno della società, dal business alla politica. Nasce nel 1987, anno in cui si sono sciolti gli Smiths e sono nati i Nirvana.

Facebook Twitter LinkedIn Google+ 

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This