Market & Business

Apple smentisce le indiscrezioni: non diventerà un MVNO

apple

nega di avere intenzione di entrare nel mercato degli operatori mobili virtuali: dopo l’indiscrezione pubblicata nelle scorse ore da Business Insider, il colosso di Cupertino ha deciso di smentire ufficialmente le voci “Non abbiamo discusso nè abbiamo pianificato di diventare un ha dichiarato seccamente un portavoce di Apple.

La testata aveva rilanciato il rumor secondo cui Cupertino sarebbe stata in trattativa sia con telco Usa che con alcune delle europee, per diventare un operatore mobile virtuale a tutti gli effetti, offrendo servizi dati e voce con tariffe dedicate. L’indiscrezione era suffragata da una serie di valutazioni che vanno dall’acquisizione di brevetti NVNO nel 2006, alla sperimentazione, già realtà, della Apple SIM card.

Per il momento, invece, la nuova frontiera dei piani Apple è stata smentita.

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This