Gallery

Come cambieranno le nostre vite con l’ #InternetOfThings? #Infografica

century-link_infographic1

Secondo le previsioni di Gartner, entro la fine di questo decennio, il mondo sarà un posto molto più connesso con una stima di 7,3 miliardi di smartphone, tablet e PC collegati alla rete. A questi device bisognerà aggiungere anche tutti i sensori e tutti gli oggetti che compongono l’, che si espanderanno sempre di più fino ad arrivare a 26 miliardi in tutto il mondo entro il 2020.

Ma come cambieranno in pratica le nostre vite con l’Internet of Things? Per comprenderlo, Forbes insieme a Century Link ha realizzato questa che ci mostra la vita di un normale lavoratore nel 2020.

century-link_infographic1

1 Commento

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

1 Commento

  1. Pingback: Webnews sul mondo dell’innovazione e della tecnologia 24 Luglio 2015 | --- wildwebzine ---

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This