Gallery

Quali sono gli impatti del BYOD sulla mobilità aziendale? #Infografica

Mobile Work

Quali sono gli impatti dei dispositivi personali sulla mobilità aziendale? Lo rivela un’ di BlackBerry mostrando una serie di dati interessanti, tra cui quello relativo alle aziende che permettono ai dispositivi personali di accedere alle reti aziendali (passando dal 65% al 75% dal 2012 al 2014), o il primato degli smartphone nell’utilizzo dei dispositivi da parte di CIO e professionisti.

In generale, il tasso di crescita del BYOD per il 2016 sarà del 105% con circa 405 milioni di device.

 image-0001

image-0002

.

Eugenio Maddalena

Eugenio Maddalena

Consulente di comunicazione digitale e formatore, è appassionato delle dinamiche che riguardano l’impatto delle nuove culture digitali all’interno della società, dal business alla politica. Nasce nel 1987, anno in cui si sono sciolti gli Smiths e sono nati i Nirvana.

Facebook Twitter LinkedIn Google+ 

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This