News

#R2B2015: prosegue il Roadshow “Innovazione e Territorio”, prossima tappa Ferrara

Innovazione crescita

Territorio, opportunità di finanziamento e innovazione: prosegue il roadshow in sei tappe organizzato dalla Regione Emilia-Romagna e da  per portare sul territorio e nel territorio le conoscenze e gli strumenti messi a disposizione dall’Europa a supporto delle imprese, della ricerca e dell’innovazione. Nel corso del Roadshow, che si tiene in sei Tecnopoli regionali e si rivolge a imprese regionali, loro associazioni, laboratori di ricerca e centri per l’innovazione,  infatti, verranno illustrati i contenuti dei nuovi bandi di finanziamento del POR FESR 2014-2020 unitamente alle iniziative a supporto delle imprese.

Dopo il via ufficiale al Roadshow dato in occasione del Research to Business a inizio giugno, la manifestazione si è spostata a Reggio Emilia per poi arrivare, il prossimo 24 giugno, al Tecnolpolo di Ferrara. Due i momenti principali dell’incontro: il tavolo tecnico di approfondimento sui dettagli dei nuovi bandi e sulla Rete Alta Tecnologia con i suoi strumenti aggiornati, e l’occasione di approfondire e conoscere più da vicino, presso Infodesk dedicati, i  temi dei finanziamenti europei, del trasferimento tecnologico, della proprietà intellettuale, della finanza per l’innovazione, delle startup innovative, grazie agli esperti Aster.

Ecco il calendario completo dei prossimi appuntamenti:

  • Ferrara, 24 giugno
  • Ravenna, 3 luglio
  • Modena, 8 luglio
  • Parma, 15 luglio

Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito Aster.

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This