Digitaliani

Portare il messaggio dell’#IoE sul territorio: Cisco Italia presenta #IoEtalks

IoETalks

Portare il messaggio dell’IoE sul territorio italiano: è con questo obiettivo che presenta oggi IoE Talks, spin off dell’Internet of Everything Italian Forum per portare il messaggio dell’IoE con il suo potenziale economico e di reale impatto produttivo ai territori, legando le tematiche a quelle che sono le esigenze proprie delle realtà locali.

“Il successo dell’Internet of Everything Italian Forum, confermato da due edizioni di forte impatto che hanno avuto come centro propulsore la città di Milano, è da attribuire anche alla capacità di fare rete da parte di aziende, partner, enti, acceleratori di impresa presenti in tutto il Paese: ci hanno sostenuto, sponsorizzato, patrocinato” spiega Agostino SantoniAmministratore Delegato di Cisco Italia. “Connettere idee, scenari, storie imprenditoriali e personali che nascono e crescono in zone che hanno diverse vocazioni, ricchezze, risorse inesplorate è la formula giusta per fare accadere davvero il cambiamento: con gli IoE Talks vogliamo fare abbracciare l’Internet of Everything all’Italia, un territorio alla volta”.

Si parte il 17 giugno prossimo con la tappa di Roncade (Treviso), ospitata presso la sede di H-Farm: il venture incubator fondato nel 2005 che sostiene la nascita di progetti per semplificare l’utilizzo di strumenti e servizi digitali rivolti alle persone ed alle aziende. L’agenda della giornata, attualmente in via di definizione, è disponibile sul sito: http://ioetalks.it/agenda. Per partecipare a IoE Talks è necessario compilare il modulo di registrazione.

 

 

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This