Market & Business

E’ ufficiale: Uber si allea con Spotify

report-uber-to-announce-spotify-partnership.jpg

La conferma alla fine è arrivata: e  hanno annunciato di aver siglato un accordo per portare il servizio di streaming di musica di nelle vetture . Dopo giorni di indiscrezioni, seguiti al rumor pubblicato dal New York Times, oggi è arrivata la conferma: a partire dal 21 novembre i passeggeri dell’app di 10 città, ovvero Londra, Los Angeles, Città del Messico, Nashville, New York, San Francisco, Singapore, Stoccolma, Sydney e Toronto, potranno ascoltare durante il tragitto  in macchina, la loro musica preferita su Spotify.

L’annuncio era nell’aria: la scorsa settimana Uber aveva spedito alcuni inviti per una conferenza stampa in programma per oggi anticipando la presenza di un “ospite speciale” per un incontro che sarebbe stato dedicata ad una partership “unica nel suo genere“.  Ed annuncio è stato. Raggiunto dalla stampa telefonicamente il capo di Uber Travis Kalanick si è dichiarato “incredibilmente entusiasta” dell’accordo.

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This