Mobile Payment

#MobilePayment: nasce la partnership tra Coupon.com e Samsung

Samsung Wallet

Coupons.com Inc. è una delle più importanti società di digitali degli Stati Uniti e ha annunciato una partnership strategica con per integrare i propri coupon nel Wallet. I clienti delle aziende che inseriscono le proprie offerte e i propri sconti all’interno del sito, potranno ora “salvare” le offerte sul proprio smartphone : al momento del pagamento tramite device, lo sconto verrà automaticamente applicato dal Wallet.

La partnership riguarda circa 20 milioni di dispositivi presenti su tutto il territorio statunitense con i quali gli utenti potranno salvare e utilizzare coupon all’interno di moltissimi store. Non è un caso che la partnership tra Samsung Wallet e Coupons.com arrivi ora: la National Retail Federation ha appena dichiarato che, secondo un sondaggio da loro effettuato, il 56 % degli utenti (statunitensi) di smartphone utilizzerà i loro dispositivi mobili per lo shopping natalizio di quest’anno.

Come riporta Market Watch, il Senior Vice President di Samsung Electronics Dong-ouk Park ha dichiarato: “stiamo cercando di migliorare Samsung Wallet attraverso partnership strategiche. Il nostro servizio permetterà ai consumatori di risparmiare più comodamente durante lo shopping offline”. Steven Boal, presidente e chief executive officer di Coupons.com Incorporated ha affermato che l’azienda è entusiasta “di essere partner privilegiato di Samsung“.

Samsung Wallet è disponibile per Galaxy S III, Galaxy S 4, Galaxy S 5, Galaxy Note, Galaxy Note II, Galaxy Note 3, Galaxy Note 4 e anche per il device indossabile Samsung Gear S: sarà interessante comprendere la percentuale d’uso per le transazioni dei device indossabili rispetto a quella degli smartphone.

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This