Mobile Payment

#MobilePayment: Braintree porterà One Touch in Europa entro due mesi?

One Touch

La società di innovative payment “Braintree”, acquistata lo scorso anno da per circa 800 milioni di euro, vuole portare la sua tecnologia per il pagamento One Touch in Europa il prima possibile. Braintree sul sito ufficiale descrive la tecnologia One Touch asserendo che si tratta del modo più veloce per pagare sul cellulare: non si devono digitare numeri di carta di credito, non ci sono account, login e password da ri-digitare per entrare in ogni app e i clienti devono semplicemente cliccare su “Acquista” per effettuare la transazione.

Il pagamento One Touch si propone quindi come “strumento per le aziende per ottimizzare le esperienze di per i propri clienti, evitando la costrizione di dover avere un app dedicata per ogni venditore: offre la comodità di poter comprare ovunque solo con un tocco sul proprio smartphone.”

Ad agosto il produttore ha annunciato che One Touch Paypal è in sperimentazione presso molti rivenditori statunitensi ma, come riporta Mobile World Live, il CEO Bill Ready durante il Web Summit di Dublino recentemente ha dichiarato che la loro intenzione è quella di portare la tecnologia in Europa “entro un paio di mesi”. Il CEO continua affermando: “abbiamo compreso di essere la prima azienda di mobile payment e one-touch, ma il nostro obiettivo è quello di scalare il mercato molto rapidamente“.

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This