News

#NotarFAQ: le domande che non avete mai osato fare su economia digitale e notariato

All’interno della rubrica Postilla Digitale nasce uno spazio pensato per rispondere alle curiosità in materia di Notariato ed Economia Digitale. Due volte al mese gli esperti dell’Associazione Italiana Giovani Notai risponderanno a quesiti in merito a Startup, Equity Crowdfunding, Eredità Digitale, Conservazione a Norma e Firma digitale.

“Il Notariato vuole realizzare il giusto equilibrio tra tradizione e innovazione e questa, a nostro parere, è la sede più opportuna per farlo.” spiega Ludovico Maria Capuano Presidente dell’Associazione.

Mandate i vostri quesiti all’indirizzo redazione@techeconomy.it, con oggetto , oppure direttamente via Twitter sempre usando l’hashtag . E sugli altri social scrivete eventuali domande o dubbi in coda agli articoli dedicati. Le risposte saranno pubblicate all’interno della rubrica .

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This