Gallery

Tutti i numeri di Internet dal 2000 al 2014

Schermata 2014-09-05 alle 09.58.30

Dai 394 milioni di utenti mondiali nel 2000 ai quasi 3 miliardi, ovvero circa il 40% di tutte le persone sulla Terra, nel 2014. E’ la “dimensione” che ha raggiunto in 14 anni, una crescita ben rappresentata dall’infografica di Statista che fotografa i numeri principali del fenomeno.

La maggior parte degli utenti web si trova in Asia orientale con il 41%, seguita dall’Europa con il 26% e il Nord America con il 14%. Qui è l’intrattenimento in tempo reale a farla da padrone: basti pensare che nel 2013 il 31,6% del traffico web per quella regione è stato “prodotto” da Netflix. 

Infographic: Global Internet Usage By the Numbers | Statista

You will find more statistics at Statista

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This