Market & Business

Non solo iPhone: il 9 settembre atteso anche wearable di casa Apple

5-664x374-2

Settembre 2014 sarà tempo di presentazioni per Apple, che insieme a due nuovi modelli di iPhone potrebbe lanciare anche un  nuovo wearable. Secondo indiscrezioni riportate dal sito americano di tecnologia Re/Code, il nuovo dispositivo potrebbe essere presentato il 9 settembre nel corso di un evento che già si preannuncia carico di attese.

Da tempo, ormai, si rincorrono voci e indiscrezioni sull’ultimo prodotto wearable della casa di Cupertino, uno dei prodotti più attesi dell’anno, che potrebbe trarre vantaggio dalle nuove applicazioni in fatto di benessere. Secondo John Paczkowski di Recode, infatti, il nuovo dispositivo molto probabilmente attingerà ad applicazioni, come HealthKit, per controllare lo stato di salute e i parametri vitali, e alle app dedicate alle piattaforme domestiche di sicurezza, come HomeKit.

Durante l’evento annuale di presentazione dei prodotti previsto a San Francisco, ha già messo in calendario la presentazione ufficiale di due modelli iPhone, l’iPhone6 e l’iPhone 6L, con schermi più grandi, da 4,7 e 5,5 pollici, mentre ci sono ancora pochi particolari sulla notizia, circolata nei giorni scorsi, circa un cambiamento nelle dimensioni dell’iPad.

Secondo quanto riporta Bloomberg l’azienda sarebbe in procinto di produrre anche un tablet più grande da 12,9 pollici, rispetto ai 9,7 di oggi o ai 7,9 dell’iPad Mini ma non ci sono ancora conferme sulla sua presentazione.

 

 

3 commenti

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

3 Comments

  1. Pingback: Non solo iPhone: il 9 settembre atteso anche wearable di casa Apple | Geek News

  2. Pingback: Apple e FBI indagano sulla violazione di iCloud | Tech Economy

  3. Pingback: Evento Apple 9 settembre: tutti i rumor della vigilia | Tech Economy

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This