Market & Business

Novità in casa Apple: arriva il social media manager Musa Tariq

Apple1

Aria di cambiamenti in per le attività digitali legate ai : secondo quanto riportato da 9tomac il colosso di Cupertino ha assunto , come “Digital Marketing Director” e in post su Twitter è lo stesso interessato a confermare l’indiscrezione. Tariq è stato responsabile della comunicazione sui social media Nike e ancora prima per Burberry ottenendo successi e riconoscimenti per campagne innovative soprattutto per la casa di moda inglese. Ed è stato proprio qui che il giovane ha conosciuto Angela Ahrendts quando ricopriva il ruolo di amministratrice delegata di Burberry prima di passare, nello scorso maggio, in Apple a capo degli Store. 

Musa-Tariq

Musa Tariq è il nuovo Digital Marketing Director di Apple

Secondo la testata Apple, se è vero che attualmente utilizza varie forme di marketing, non ha valorizzato negli anni la presenza sui social media della società come invece hanno fatto, con efficaci campagne di marketing virale, i sui concorrenti. L’arrivo di Tariq da molti è stato letto proprio come il preludio ad una inversione di tendenza che darà maggiore slancio alla presenza e attività social di Apple grazie alla notevole esperienza del nuovo social media manager con colossi internazionali.

L’azienda che ha fatto del “Think different” un motto distintivo capace di incarnare i valori profondi della società, è alla ricerca di innovazione e forse Musa Tariq è una prima risposta alla difficoltosa quest.

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This