Market & Business

Twitter compra CardSpring, startup attiva nel settore dei pagamenti

twitter shopping

Proprio nel giorno in cui Facebook annuncia la sperimentazione del bottone Buy che permetterà di fare shopping sul social network, annuncia l’acquisizione di CardSpring, una startup attiva nel campo dei pagamenti, che aiuta gli sviluppatori a scrivere applicazioni che accettano pagamenti con carta di credito. “Siamo entusiasti di annunciare l’acquisto di CardSpring, una società esperta di infrastrutture per i pagamenti che aiuterà i commercianti a creare offerte online ed offline” si legge su una nota “Twitter è sempre stato un ambiente stimolante per gli utenti che vogliono scoprire consigli sui prodotti e promozioni da artisti, esperti e marchi amici”.

E che il social network sia molto interessato a promuovere lo shopping sulla sua piattaforma, soddisfacendo utenti e imprese, non è un mistero. Lo dimostra l’accordo recentemente stretto con Amazon che permette, con #AmazonCart, di aggiungere articoli al carrello di acquisti Amazon direttamente via Twitter. E pare che anche il social del cinguettio si stia muovendo a grandi passi verso un analogo tasto Compra Ora, di cui ha parlato nei giorni scorsi il blog ReCode, come sta facendo Facebook. “Siamo certi che la squadra CardSpring e la tecnologia che hanno costruito saranno in linea con la nostra filosofia.”

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This