Market & Business

Arriva in Italia ADTZ per gestire le campagne di social media advertising

social_media

Arriva in Italia ADTZ, azienda attiva nel mondo del , nota per essere il primo partner in Italia certificato da Facebook e Twitter per la gestione delle campagne social. Sotto la guida del CEO, Sacha Monotti Graziadei e del Sales Director Maurizio Boneschi, la filiale italiana di ADTZ punta a conquistare un presidio in un mercato “Che rappresenta una ottima opportunità di business per un azienda come la nostra capace di offrire soluzioni efficaci ed efficienti per tutte le aziende che “amano” i social“, spiega Boneschi. Per ADTZ, già affermato nel social media advertising in Spagna e America Latina con oltre 13 mila campagne gestite, l’ingresso in Italia rappresenta una tappa importante: “Nel nostro Paese esiste una vasta audience presente quotidianamente sui social network e parimenti investimenti sempre più significativi da parte degli advertiser, ma ancora un basso utilizzo di soluzioni di ottimizzazione. Di conseguenza si aprono significativi margini di crescita per un’azienda come la nostra, l’unica totalmente focalizzata sul business delle campagne performance sui social media, Facebook prima di tutto e poi Twitter”.

Riteniamo che i social media si fondino su due principi di grande utilità per le aziende: la brand building/engagement e il ritorno tangibile dell’investimento – precisa sempre Boneschi – la nostra vocazione è realizzare questi due principi, attraverso l’ausilio della nostra tecnologia evoluta e dei nostri servizi dedicati, al fine di aiutare i nostri clienti nelle attività di social marketing e advertising. In sintesi offriamo ai nostri clienti valide soluzioni in grado di supportarli nel processo di marketing dal branding alle performance“.

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This