Market & Business

Tesco pronta a lanciare uno smartphone Android entro l’anno

, la grande catena di supermercati inglese, ha intenzione di lanciare uno con il proprio marchio entro la fine dell’anno. L’annuncio è stato dato dal Ceo dell’azienda Philip Clarke nel corso di un’intervista andata in onda su BBC Radio 5, in cui ha confermato l’obiettivo di di proseguire nel campo della progettazione di device mobili.

Dopo la commercializzazione dal tablet Hudl lo scorso settembre, su cui la compagnia sta lavorando ad un nuovo modello, e il buon riscontro delle vendite, Tesco sta pensando ad uno smartphone con sistema operativo Android, dotato di tutti i servizi offerti dall’azienda, compreso il servizio di online banking in vigore dall’estate 2014, e con incluso il servizio di streaming Blinkbox.

Con questa iniziativa, Tesco sarà il primo supermercato nel Regno Unito a sviluppare e vendere un proprio smartphone. Considerata la diffusione dei punti vendita Tesco su tutto il territorio e il successo delle vendite del tablet Hudl, lo smartphone ha tutte le carte in regola per offrire agli utenti tutto il bouquet dei servizi della compagnia a prezzi contenuti.

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This