Market

Amazon lancia #AmazonCart, lo shopping via Twitter

Amazon han introdotto una nuova funzionalità che consente di aggiungere articoli al carrello di acquisti Amazon via . Per utilizzare la funzione è necessario prima collegare gli account e Amazon, attraverso le funzioni di impostazione, e poi basterà rispondere con a qualsiasi tweet che contiene un collegamento ad un prodotto Amazon, ed esso sarà aggiunto automaticamente al carrello. La funzione è per ora disponibile solo in America e Inghilterra.

Ovviamente in realtà non si può acquistare in senso stretto prodotto ma ci si limita ad un salvataggio nel carrello Amazon per successivi acquisti. Sarà infatti una mail e un tweet di Amazon che avviserà l’utente dello stato della richiesta, ovvero se il prodotto è stato aggiunto correttamente o se è esaurito.

2 commenti

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

2 Comments

  1. Pingback: Amazon si allea con Twitter - Corriere della Sera | Videodomani news video e notizieVideodomani news video e notizie

  2. Pingback: Twitter e Amazon, per fare shopping basta cinguettare - Corriere della Sera | Videodomani news video e notizieVideodomani news video e notizie

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

Inizio
Share This