Market & Business

Amazon lancia #AmazonCart, lo shopping via Twitter

#AmazonCart

Amazon han introdotto una nuova funzionalità che consente di aggiungere articoli al carrello di acquisti Amazon via . Per utilizzare la funzione è necessario prima collegare gli account e Amazon, attraverso le funzioni di impostazione, e poi basterà rispondere con a qualsiasi tweet che contiene un collegamento ad un prodotto Amazon, ed esso sarà aggiunto automaticamente al carrello. La funzione è per ora disponibile solo in America e Inghilterra.

Ovviamente in realtà non si può acquistare in senso stretto prodotto ma ci si limita ad un salvataggio nel carrello Amazon per successivi acquisti. Sarà infatti una mail e un tweet di Amazon che avviserà l’utente dello stato della richiesta, ovvero se il prodotto è stato aggiunto correttamente o se è esaurito.

2 commenti

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This