Market & Business

Audiweb: a febbraio 27 milioni gli utenti online da PC

audience_feb14 (1)

Secondo gli ultimi dati Audiweb sulle audience oline, a febbraio 2014 sono stati 27 milioni gli utenti che si sono collegati ad internet almeno una volta da computer. Nel giorno medio risultano 13,5 milioni gli utenti connessi per un tempo minimo di 1 ora e 16 minuti.

audience_feb14

L’ da PC nel giorno medio è composta nel 56% dei casi da uomini (7,5 milioni) e nel 44% da donne (circa 6 milioni). Si conferma il profilo piuttosto maturo degli utenti collegati da PC nel giorno medio, con il 49% dei casi tra i 35 e i 54 anni(6,6 milioni).

videofeb14

rende noti anche i dati sulla fruizione di contenuti video. Dai dati Objects Video, pubblicati in concomitanza con il report sulle audience online, nel mese di febbraio 2014 risultano invece 8,6 milioni di utenti che hanno visualizzato almeno un contenuto video su uno dei siti degli editori iscritti al servizio, per un totale di 115 milioni di stream views e con una media di circa 41 minuti di tempo speso per persona. Nel giorno medio risultano 4,1 milioni le stream views, con 1,3 milioni di utenti che hanno dedicato in media 9 minuti e 36 secondi per persona alla visione dei contenuti video sui siti degli editori iscritti.

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This