eGov

Renzi: “a luglio Italia ospiterà importante evento su Agenda digitale”

Merkel-Renzi

Il premier lo aveva già annunciato nei giorni scorsi: il semestre europeo sarebbe stata l’occasione per l’Italia di “mettersi in regola” con l’.

E oggi, parlando alla Camera, torna nuovamente sull’argomento dichiarando che per l’Italia “sarà importante usare il semestre Ue anche con sfide innovative” comunicando contestualmente che a luglio in Italia sarà ospitato “un importante appuntamento sull’agenda digitale immaginando di arrivarci con un lavoro ancora più approfondito dal nostro governo, perché gran parte della competitività del sistema deriva anche da questo” Renzi ha anche precisato di averne parlato con la cancelliera Angela Merkel. 

Entro fine mese, invece, stando a quanto dichiarato da Francesco Caio commissario uscente per l’Agenzia digitale, si terrà un briefing, richiesto dal neo Premier, che avrà come oggetto il dossier della rete e l’Agenda digitale.

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This