ICT & Telco

Telecom approva richiesta Findim: nomina presidente al voto in Assemblea

Telecom

 Il Consiglio di Amministrazione di , riunitosi sotto la presidenza di Aldo Minucci, ha provveduto ad integrare l’ordine del giorno dell’Assemblea dei soci come da richiesta avanzata nei giorni scorsi da Findim.

È quanto si legge in una nota secondo cui l’argomento inserito è il seguente: “Nomina da parte dell’Assemblea del Presidente del Consiglio di Amministrazione”. Il Consiglio raccomanda agli Azionisti che presenteranno le liste di voler indicare il candidato di cui – subordinatamente all’elezione in Consiglio – propongono la nomina alla carica di Presidente del Consiglio di Amministrazione. Resta inteso che, laddove l’Assemblea non provveda alla nomina (mediante deliberazione a maggioranza assoluta delle azioni presenti in riunione), l’elezione del Presidente sarà effettuata direttamente dal Consiglio di Amministrazione.

E nella giornata di ieri Asati, l’associazione dei piccoli azionisti Telecom, ha richiesto di porre anche il piano industriale al voto dell’assemblea, rivolgendosi, in una nota, sia ai manager che a Marco Fossati di

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This