Digitaliani

Cisco sceglie Toronto come sede di uno dei Global Internet of Everything Innovation Center

IOE

Promuovere l’innovazione, il lavoro e la ricerca. E’ con questo obiettivo che  ha annunciato che Toronto è stata scelta come sede di uno dei quattro . Il Centro canadese, che rappresenta un investimento di 100 milioni di dollari in design, infrastrutture, tecnologia, personale e costi operativi nel corso dei prossimi 10 anni, si estenderà su circa 15.000 metri quadrati di nel nuovo RBC WaterPark Place, in completamento per il 2015.

Incentrato sulle tecnologie e le opportunità di mercato che circondano l’ Internet of Everything, il Centro Innovazione aiuterà le start-up ma anche le altre società già operanti nel mercato, industrie, ma anche università, ad esplorare ciò che è possibile fare, oggi e ancor più nel futuro, con le soluzioni tecnologiche intelligenti. Il tutto per promuovere l’innovazione in questo paese e contribuire alla crescita di know how mondiale nell’ottica dell’. L’obiettivo dichiarato da Cisco è quello di “aiutare le aziende e le agenzie governative a capitalizzare le opportunità offerte da Internet of Everything – un’opportunità del valore di 19.000 miliardi dollari nei prossimi dieci anni ( 2013-2022 ) , e di cui circa 500 miliardi dollari in Canada”.

I Centri di Innovazione sono un pilastro fondamentale della nostra strategia per influenzare la produttività e l’innovazione del Canada – ha commentato Nitin Kawale, Presidente Cisco Canada – The Internet of Everything sta cambiando non solo il mondo ma la creazione di nuove opportunità. Le connessioni portano un cambiamento rivoluzionario alle industrie tra cui: l’assistenza sanitaria, l’istruzione, i comuni, trasporti e costruzioni. Con l’Innovation Centre, Cisco si propone di contribuire a creare nuovi mercati e soluzioni e stabilire una fucina di sperimentazione”.

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This