Device

Device: anche Huawei produrrà il suo smartwatch?

huawei

Si allunga la lista di dei produttori di , gli orologi intelligenti da polso.Dopo Samsung con il suo Galaxy Gear, e il Toq di Qualcomm, ma anche il device Sony, di Google e il celeberrimo iWatch di Apple, anche starebbe per lanciarsi in questo mercato con un dispositivo che sarà presentato al prossimo Mobile World Congress di Barcellona.

Secondo quanto riferito dal blog Digits del Wall Street Journal, la compagnia cinese si prepara ad alzare il sipario anche su un nuovo smartphone e due tablet. Huawei punterebbe sul grande potenziale del mercato di casa propria, quello cinese in primis e in generale quello asiatico emergente. Lo scorso anno, secondo dati Idc, la società era il numero tre al mondo in termini di volume di consegne, dietro ai due giganti Samsung ed Apple. L’azienda non è l’unico fornitore di smartphone e tablet a tentare di espugnare anche il mercato dei dispositivi indossabili. Zte, che vende pure cellulari intelligenti, a fine 2013 ha annunciato che avrebbe lanciato uno smartwatch nel secondo trimestre di quest’anno.

1 Commento

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

1 Commento

  1. Pingback: Xiaomi sempre più competitiva: in arrivo anche uno smartwatch? | Tech Economy

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This