Digitaliani

BYOD: a che punto siamo?

BYOD

Con questa infografica Cisco e VEM fanno il punto della situazione sul  , Bring Your Own Device, ovvero la tendenza delle aziende a consentire ai dipendenti l’uso di device personali. Un fenomeno globale che sta rivoluzionando il mondo del lavoro se pensiamo che, di fatto, esso permette alle persone di svolgere attività personali sul posto di lavoro ma anche di lavorare nel tempo libero.

A beneficiare del fenomeno, dunque, sono i lavoratori, per cui la qualità dell’esperienza lavorativa esce migliorata, ma anche il datore di lavoro visto che il Byod contribuisce ad aumentare la produttività aziendale.

BYOD

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This