ICT & Telco

AT&T smentisce: niente offerta per l’acquisto di Vodafone

Vodafone

Il gruppo mobile statunitense AT & T esclude di essere sul punto di fare un’offerta per l’acquisto di . Almeno per ora. Il secondo operatore mobile statunitense ha scatenato voci su di un possibile interessamento per la europea, un affare di circa 115 miliardi dollari per Vodafone, dopo che il suo amministratore delegato Randall Stephenson ha dichiarato l’esistenza di una “grande opportunità” in Europa per investire in banda larga mobile. Illazioni smentite oggi quando ha comunicato di non avere intenzione di muoversi un questo senso.

Eppure, secondo gli analisti,  l’affare potrebbe ancora avere un senso per AT & T. Il gruppo statunitense sta affrontando un mercato interno più competitivo e potrebbe essere attratto da un mercato europeo che potrebbe presto beneficiare della ripresa economica e della crescita della banda larga superveloce 4G visto negli Stati Uniti .

1 Commento

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

1 Commento

  1. Pingback: Vodafone: ricavi in calo ma buone notizie dai mercati emergenti | Tech Economy

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This