Market & Business

Yahoo: nuovo licenziamento, stavolta tocca al direttore editoriale Jay Singh

yahoo-new-logo

A soli due giorni dal licenziamento del Chief Operating Office de Castro, Maryssa Mayer, amministratore delegato di , licenzia anche il direttore editoriale Jay Singh. A riportare la notizia è il Financial Times il quale specifica che non ha fornito, o non lo ha ancora fatto, indicazioni sui motivi dell’addio di Singh, che era arrivato nel 2011 dall’Huffington Post.

Secondo quanto riportato da Re/Code, l’unità media verrà affidata alla competenza della Chief Marketing Office Kathy Savitt ma, se la sostituzione fosse confermata, resta tutta da vedere l’accoglienza che la redazione riserverà ad una esperta di marketing. Secondo la testata una tale nomina sarebbe “una ragione sufficiente per molti giornalisti di correre via urlando dall’edificio”.

Quali altre mosse ha in serbo la Mayer per i suoi dirigenti, nella corsa al recupero di introiti pubblicitari che stenta a decollare?

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This