ICT & Telco

Il Rapporto Caio sulle reti presentato a Catricalà

telecomunicazioni

Il Digital Champion , recentemente incaricato dal governo di stilare un rapporto sullo stato delle reti di telecomunicazione in Italia, ha incontrato stamani il viceministro allo Sviluppo economico, , per illustrargli lo studio che fra circa 10 giorni verrà consegnato al premier Enrico Letta. Secondo quanto si apprende, Caio ha illustrato al viceministro il work in progress sul documento, al quale Catricalà non avrebbe comunque chiesto modifiche, trovandolo ben fatto e con punti di grande rilievo.

L’incontro segue  quello di ieri con il quale Caio ha  fatto il punto sui lavori con un gruppo di tecnici. E’ stato il premier Enrico Letta ad incaricare Caio, lo scorso novembre, di verificare lo stato e gli investimenti previsti sul fronte telecomunicazioni in Italia, avvalendosi della professionalità del francese Gerard Pogorel e delll’americano Scott Marcus.

1 Commento

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

1 Commento

  1. Pingback: Rapporto Caio consegnato a Enrico Letta: "lo attueremo subito" | Tech Economy

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This