Market & Business

Facebook acquista l’indiana Little Eye labs per migliorare app Android

Little-Eye-Labs

Ancora iniziative legate al mobile per che compie, per l’occasione, la sua prima acquisizione in India. Il social network, infatti, ha comprato , che sviluppa software per migliorare la performance delle basate su , il sistema operativo di Google. Lo riporta il Financial Times, sottolineando come l’acquisizione mette in evidenza la crescente attenzione delle società tecnologiche per le start up dell’India. Little Eye Labs ha 10 dipendenti e, secondo alcune stime, è costata a 15 milioni di dollari.

Commenti positivi arrivano dal blog della piccola società che si sposterà presso il quartier generale di Facebook a Menlo Park, California. “Da lì saremo in grado di sfruttare l’infrastruttura di Facebook e migliorare le prestazioni delle loro già impressionanti applicazioni. Per noi questa è l’occasione per lasciare un segno su più di 1 miliardo di persone che usano Facebook “.

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This