Market & Business

Amazon: il 2013 anno record per i venditori Marketplace

Amazon

Numeri record, quelli raggiunti nel 2013, dai venditori Marketplace di , ovvero tutte quelle imprese, di qualsiasi dimensione, che vendono i loro prodotti sul noto sito di e-commerce. Secondo dati recentemente rilasciati, i venditori Marketplace hanno venduto a livello globale più di un miliardo di articoli, per un valore complessivo di decine di miliardi di dollari. I venditori Marketplace hanno incrementato l’utilizzo a livello globale della Logistica di , +65%, un servizio di cui possono avvalersi, per far spedire i loro prodotti, direttamente da e che offre i vantaggi di come la spedizione gratuita, le procedure semplici per la consegna ai clienti di numerosi paesi nel mondo, le restituzioni facili per gli ordini effettuati su Amazon e un eccellente servizio clienti. all’anno precedente.

Il Marketplace, che conta più di 2 milioni di venditori nel mondo, ha registrato una crescita record durante l’intenso periodo di vendite natalizie. Durante il Cyber ​​Monday, su Amazon sono stati ordinati a livello globale da venditori Marketplace oltre 13 milioni di articoli con una crescita del 50% rispetto all’anno precedente.
È stato un anno incredibile per i venditori Marketplace, che comprendono marchi importanti e aziende di ogni dimensione che vendono i propri prodotti su Amazon. I nostri clienti ci hanno fatto sapere che apprezzano le centinaia di milioni di prodotti offerti dai venditori Marketplace, dall’abbigliamento a una vasta gamma di articoli di elettronica” ha detto Peter Faricy, vicepresidente del Marketplace di Amazon. “Il nostro obiettivo quotidiano è quello di rendere la vendita su Amazon il più semplice possibile. Con la Logistica di Amazon diamo a tutti i venditori Marketplace la possibilità di immagazzinare i propri prodotti all’interno della nella nostra rete di centri di distribuzione. Questo ha rappresentato un punto di svolta per i venditori perché i loro articoli possono essere offerti con tutti i vantaggi Prime: questo aumenta le loro vendite e i clienti possono beneficiare di una maggior selezione di prodotti Prime.”

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This