Device

Youtube ritarda il lancio del servizio a pagamento. Appuntamento al 2014?

YouTube

Più volte annunciato nel corso dei mesi, l’atteso servizio a pagamento per usufruire di video su , non vedrà la luce entro quest’anno ma slitterà al 2014. A riportare l’indiscrezione è il portale All Things Digital, che rivela anche il possibile periodo di lancio, il primo trimestre del 2014. La decisione di ritardare il lancio è relativamente nuova. Non più tardi di fine ottobre, infatti, si si aspettava di vedere il servizio attivo entro il 2013.

YouTube , che non ha mai riconosciuto formalmente il servizio,  continua a non farlo: “Lavoriamo sempre su nuovi e migliori modi per le persone di contenuti di YouTube su tutti gli schermi, e nel dare ai partner maggiori opportunità per raggiungere i loro fan. Tuttavia , non abbiamo nulla da annunciare in questo momento”.

Capitolo  chiuso, almeno per il momento.

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This