Market & Business

Accordo Telecom Italia e Amazon: per clienti TIM, le app Amazon Mobile e Kindle per Android

amazon

e hanno siglato un accordo per rendere disponibili entro l’anno le applicazioni Mobile App e Kindle per Android App sui dispositivi TIM. Grazie a questa intesa, che mira a offrire una migliore integrazione tra e-commerce e il mondo mobile, l’applicazione precaricata Mobile App permetterà ai clienti TIM di navigare tra prodotti, confrontare prezzi, leggere le recensioni e fare acquisti in mobilità. Con l’applicazione Kindle per Android, i clienti  beneficeranno anche dell’accesso immediato al Kindle Store.

Questo primo accordo, che traccia una nuova strada nella collaborazione tra operatori di telefonia mobile e i negozi online, è frutto di una strategia innovativa che ha alla base una crescente attenzione da parte di Telecom Italia nello sviluppare importanti relazioni con interlocutori globali, con l’obiettivo di arricchire l’esperienza digitale dei nostri clienti” dichiara Marco Patuano, Amministratore Delegato di Telecom Italia.

Da parte sua Xavier Garambois, Vice President Amazon Europe Retail, aggiunge: “Siamo felici che ora Telecom Italia offra, ai clienti Amazon e TIM, un accesso ancora più immediato alle applicazioni Amazon Mobile e Kindle per Android” afferma. “Questo permetterà agli utenti TIM di beneficiare di un’esperienza completa di lettura e di shopping di prim’ordine”.

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This