Market & Business

Deutsche Telekom: a rischio migliati di posti di lavoro della T-Systems

Deutsche Telekom

La potrebbe tagliare tra i 4.000 e i 6.000 posti di lavoro, stando a quanto anticipato dal quotidiano tedesco Handelsblatt, che ha anche specificato che l’oggetto della ristrutturazione sarebbe T-Systems,  la controllata che impiega quasi 53.000 lavoratori, di cui oltre 29.000 sono in Germania. Ma i sindacati temono che i tagli possano arrivare a interessare anche 8.000 posti di lavoro.

Il responsabile della compagnia di servizi Thimotheus Hoettges, ha affermato che presenterà il dettaglio del piano di tagli, spalmato su tre anni, al consiglio di amministrazione della Deutsche Telekom previsto per il prossimo 12 dicembre.

Antonino Marino

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This