Market & Business

BlackBerry: il nuovo CEO John Chen rivoluziona i vertici dell’azienda

bb-john-chen

Rivoluzione ai vertici di sotto la guida del nuovo amministratore delegato . Kristian Tear, Chief Operating Officer, e Frank Boulben, Chief Marketing Officer, lasceranno l’azienda e James Yersh sostituirà Brian Bidulka come Chief Financial Officer.

“Ringrazio Kristian e Frank per il loro impegno a favore del BlackBerry. Non vedo l’ora di lavorare più direttamente con i team di ingegneri di talento, ed i team di vendita e marketing in tutto il mondo per facilitare l’innovazione in BlackBerry” ha dichiarato il Ceo ad interim di BlackBerry. “Ringrazio anche Brian per i suoi otto anni di servizio dedicato per BlackBerry. Non vedo l’ora di lavorare con James e il suo team Finance per andare avanti, eseguire i nostri piani e fornire valore a lungo termine per i nostri azionisti.”

Chen è arrivato a Blackberry agli inizi di novembre di quest’anno, a sostituire Thorsten Heins, dopo che l’azienda ha rinunciato ai paventati piani di , accettando invece un finanziamento di di un milione di dollari da Fairfax e da una cordata di aziende private.  E queste “mosse” potrebbero non essere le uniche novità che il CEO ha in mente visto che ha specificato: “Continuerò ad allineare il senior management e la struttura organizzativa, a definire la struttura della società per assicurare l’offerta dei migliori dispositivi”. 

 

2 commenti

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

2 Comments

  1. Pingback: BlackBerry, Chen: "periodo di ristrutturazione è alle spalle, puntiamo alla crescita" | Tech Economy

  2. Pingback: BlackBerry acquista la start-up Movirtu e spinge su byod | Tech Economy

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This