App

Instagram: in arrivo la chat entro fine anno?

Facebook Instagram

potrebbe presto lanciare un servizio di messaggistica, dopo aver arricchito recentemente le sue funzionalità con sistemi di registrazione e condivisione di brevi video. Secondo l’indiscrezione, rilanciata dal sito Gigaom, il servizio recentemente acquistato da Facebook, si starebbe preparando a lanciare una funzionalità di messaggistica privata all’interno del social e persino messaggistica di gruppo. Le nuove funzionalità potrebbero trovare spazio nella prossima versione di Instagram, prevista entro la fine dell’anno.

Su Instagram gli utenti hanno superato i duecento milioni e l’inserimento della messaggistica potrebbe costituire un nuovo canale di interazione. L’arrivo dei video in aggiunta alle foto, non era stato visto di buon grado dai veterani di questo . Adesso è da domandarsi come gli utenti tradizionali vedranno l’inserimento della chat privata?

Antonino Marino

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This