Gallery

SocialMediAbility: quanto sono social le aziende italiane?

Infografica2.indd

L’Osservatorio sui dell’Università IULM di Milano ha realizzato un’infografica sulla terza edizione dell’indagine che fotografa la “ delle aziende italiane” nel 2013.

Anche se a rilento, cresce l’utilizzo dei Social Media delle rispetto al 2011, ma la loro gestione è ancora caratterizzata da poca consapevolezza.

Il rapporto, promosso dall’Executive Master in Social Media Marketing & Web Communication, ha analizzato 720 aziende italiane appartenenti a sei diversi settori – moda, alimentare, hospitality, arredamento, pubblica amministrazione, banche. 120 per settore, ulteriormente segmentate al loro interno per dimensioni:40 grandi, 40 medie e 40 piccole.

Infografica_final_2013

Clicca per commentare

Commenti e reazioni su:

Loading Facebook Comments ...

Lascia una replica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Trackbacks.

TechEconomy è il portale di informazione dedicato a manager, imprenditori e professionisti che vogliono approfondire e comprendere l’impatto delle tecnologie nello sviluppo del business nelle PMI come nell’industria, nella finanza, nei servizi.
Si rivolge insomma a tutti coloro che vogliono capire come le nuove realtà dell'Information Technology - Web 2.0, e-Business, net economy - stiano cambiando l’economia, e con essa la società.
Inizio
Shares
Share This